world is mine

October Twenty fourth, lilien passe - Hetalia - fanficion.net

« Older   Newer »
  Share  
_ayatan_
view post Posted on 9/8/2010, 14:16




Titolo: October Twenty fourth
Autrice: Lilien_passe (ma è una fic su richiesta, quindi anche se l'ha scritta lei l'idea è di un'altra tipa xD)
Sito di riferimento: www.fanfiction.net
Lingua: Inglese. Non è una delle fic più semplici, eh, però non è complicata, e nonostante in certi punti ci si perda un po' per strada comunque si capisce sempre tutto, ed è scritta molto bene e con molta accuratezza.
Raiting: M (Rosso)
Pairing: Germancest
lunghezza: non so il numero delle parole esatte... comunque è molto lunga, è divisa in due parti ma io ci ho messo davvero poco per leggerla tutta. va via molto facilmente.
commento & trama: posso dire che questa è la fic più fottutamente tristissima che abbia mai visto in tutta la mia fottuta vita.
Sul serio non ho mai letto NIENTE che mi abbia fatto piangere tanto. Già io non piango per principio, che poi pianga per O R E (e dico proprio ORE) anche come se mi fosse morto il padre tra le mie braccia, davvero è una cosa unica e non rara.
è una Germancest AU, in cui Gilbert... beh, si ammala. e per colpa della malattia (non si sa nemmeno quale) sta male.
Non voglio dire niente sulla trama. Non voglio dire nulla. è semplicemente la storia più triste, bella e tragica che le mie povere miopi pupille abbiano mai avuto la fortuna di incrociare.
Consiglio caldamente la lettura... solo dopo aver prenotato sedute di terapia psichica per i successivi due mesi. Perchè sì, dopo averla letta tutta ne avrete un disperato bisogno.
occorrente per la lettura: voglia di deprimersi (TANTA), quindi l'umore giusto, una caterva di fazzolettini e il proprio peluches preferito, o comunque un qualcosa di morbido e di discreta dimensione da spupazzare. Ragazzi, davvero, è bellissima, quindi leggetela, però sul serio è quanto di più triste abbia mai letto. Vi voglio solo avvisare.
link: QUI

Edited by _ayatan_ - 7/9/2010, 11:17
 
Top
0 replies since 9/8/2010, 14:16   55 views
  Share